20
dicembre


Sei Nazioni – Superata quota 50mila biglietti venduti. By Giorgio Sbrocco

 Procede senza sosta la prevendita per i due impegni interni della Nazionale di Jaques Brunel in occasione del Sei Nazioni 2014 con Scozia (22 febbraio) e Inghilterra (15 marzo) . Superati ieri i 50mila tagliandi.

"La prevendita, a cui dalla scorsa settimana abbiamo affiancato una campagna di comunicazione di grande impatto visivo, sta ottenendo risultati confortanti, sia in Italia che all'estero" ha dichiarato il responsabile area eventi della Fir, Pier Luigi Bernabò

"Aver superato i cinquantamila tagliandi venduti prima di Natale é un primo obiettivo verso il traguardo delle centoventimila presenze che ci siamo dati per il Torneo 2014. La politica di prezzi attuata da Fir sta ottenendo come auspicato il consenso dei giovani e delle loro famiglie: sono loro il pubblico che, insieme ai nostri fans di lungo corso, vogliamo raggiungere e coinvolgere per alimentare sempre di più la passione italiana offrendo come di consueto occasioni di intrattenimento e di divertimento nello spettacolare Terzo Tempo Peroni Village ed anche all'interno dello Stadio”.

“Uno dei nostri obiettivi è quello di proseguire lo sviluppo della comunità faccedarugby , nella quale si possono ritrovare tutti coloro che hanno la capacità  e il desiderio di vivere l'evento sportivo come una festosa partecipazione che prescinda dalla competizione sportiva: si tratta di un elemento molto apprezzato e particolarmente caratterizzante del nostro sport” ha aggiunto Bernabò.

Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball