08
novembre


CNAr – Vancini, Recaldini e Reali Citing commissioners IRB. By Giorgio Sbrocco

 Arbitri italiani al Sei Nazioni: neanche a parlarne. Arbitri italiani a dirigere Test match di primo livello? Non pervenuta. Se non sul campo di gioco i fischietti italiani si fanno comunque onore in ambito internazionale in ruoli comunque prestigiosi e di responsabilità. L’Irb ha designato: Maurizio Vancini, presidente CNAr e collaboratore di questo sito, Achille Reali, componente dell’Ufficio del Giudice Sportivo Nazionale della Fir e il bresciano Alberto Recaldini come Citing Commissioner in tre Test Match Irb che si disputeranno in questo mese di Novembre.

Il milanese Vancini sarà impegnato domani a Tbilisi nell’incontro Georgia - Canada e successivamente il 16 novembre, sempre nella capitale georgiana, per il match che vedrà opposti i padroni di casa alla Nazionale Usa.
L’avvocato Reali svolgerà questo delicato incarico il 16 novembre a Bucarest, nello stadio Arcul de Triumf, per la partita Romania - Canada e il 23 sarà presente nella capitale della Georgia, Tbilisi, per il Georgia - Samoa.

Alberto Recaldini sarà in servizio il 22 novembre nel mitico Millenium Stadium di Cardiff, in Galles, nel match Galles - Tonga diretto dall’arbitro neozelandese Mike Fraser.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball