05
settembre


Zebre – Domani la partenza per l’Irlanda. Cavinato: “Capiremo di che pasta siano fatti”. By Giorgio Sbrocco

Domani mattina le Zebre saliranno a Milano sull’aereo che condurrà la franchigia federale a Dublino e poi a Galway dove sabato aprirà la sua seconda stagione celtica affrontando il Connacht di Pat Lam
“Ripartiamo dalla partita contro Munster che ha chiuso il 2012/2013 – ha dichiarato in conferenza stampa il presidente Bernabò – e dagli ottimi segnali che in quella gara la squadra ha mostrato, dall’affluenza di pubblico registrata in quell’occasione. Sono solidale con la squadra, vicino ad uno staff formato interamente da tecnici italiani. L’impianto di Moletolo, profondamente rinnovato, è un piccolo gioiello in linea con gli standard richiesti da due manifestazioni di alto livello. Vogliamo coinvolgere il territorio, i club, le scuole, le università, tutte componenti fondamentali: puntiamo ad ottenere risultati, in campo e fuori”.
Andrea Cavinato, alla prima stagione su una panchina celtica: “Per me è una grande opportunità, la più importante della mia carriera. Ringrazio la Fir per avermi messo nelle condizioni di scegliere lo staff con cui lavorare: ci aspettano delle grandi battaglie e sono felice di poterle affrontare con uomini di cui mi fido e di esperienza come Umberto Casellato, Vincenzo Troiani, Silvano Garbin. Sabato contro Connacht capiremo di che pasta siamo fatti – ha detto il tecnico trevigiano – ma posso garantire che andremo sempre in campo per vincere, specialmente contro le avversarie alla nostra portata”.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball