25
marzo


Rugby vs Terremoto

Per vincere questa partita l'importante è partecipare. L’impegno del mondo del rugby è massimo, i comitati regionali sono già all’opera con tante iniziative volte a portare molti tifosi alla partita: sicuramente servirà anche il sostegno di chi non conosce questo sport.

Le comunità irlandesi ed italiane del rugby sono coinvolte nel supportare questa iniziativa per far crescere una nuova consapevolezza verso le persone ed i territori colpiti dall’orribile terremoto che ha toccato quest’area lo scorso anno e per raccogliere fondi per la ricostruzione dell'Emilia.

Partecipa anche tu alla partita Zebre vs Leicester del 21 Aprile. Per maggiori informazioni, visita il sito.

Marco Bortolami , capitano delle Zebre e 38 volte capitano della Nazionale Italiana, sostiene:”Siamo onorati nel prendere parte a questa iniziativa avendo l’opportunità di dare un aiuto pratico a questa causa. Oltre alla solidarietà ci vogliono azioni pratiche e questa ne è una riprova. Il valore del sostegno altrui è per noi pane quotidiano in campo e fuori dal campo. Domenica 21 Aprile sarà un’occasione per tifosi e non di vedere campioni e nazionali di Italia ed Irlanda: tutto è pronto per un evento di successo”.

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball