15
marzo


Trofeo Eccellenza – Le formazioni della finale Viadana-Lazio di domenica. By Giorgio Sbrocco

Comunicate oggi le formazioni di Viadana e Lazio che domenica (ore 15) allo Zaffanella di Viadana disputeranno la finale del Trofeo Eccellenza 2013, la competizione riservata alle sei formazioni del massimo campionato che non partecipano alla Amlin Challenge cup. La partita sarà trasemessa in diretta da diretta TV Cremona 1 sul canale 211 del digitale terrestre. Favorito il XV di Rowland Phillips, che è primo nela classifica generale del cmapoionato di Eccellenza e che ha già battuto il XV romano nel corso della stagione regolare. “Abbiamo preparato la partita come tutte le altre – assicura coach  Phillips – anche se siamo consapevoli che si tratta di una finale. Affrontiamo una formazione molto buona davanti e che nella linea arretrata dispone di elementi della classe di  Carl Manu. Un centro particolarmente dotato in attacco”.
Queste le formazioni
Viadana: Fenner; Robertson, Pavan G., Pizarro, Sintich; Apperley, Cowan; Pelizzari, Barbieri, Pascu; Padrò, Van Jaarsveld; Cagna, Denti (cap), Cenedese. In panchina: Santamaria, Marchini, Gilding, Moreschi, Santi, Bronzini, Cipriani, Albano.
Lazio: 15 Rubini, 14 Tartaglia, 13 Sepe, 12 Bisegni, 11 Gerber, 10 Gargiullo, 9 Canale, 8 Zanini, 7 Nitoglia, 6 Ventricelli, 5 Colabianchi (cap), 4 Keogh, 3 Pepoli, 2 Fabiani, 1 Cannone. In panchina: Manu, Varani, Bonavolontà, Dionisi, Nardi, Pietrosanti, Lorenzini, Ricci

Girgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball