15
marzo


Tags
,

Rabo Pro 12 – Delegazione delle Zebre in visita al CRER del presidente Mario Spotti. By Giorgio Sbrocco

Una delegazione delle Zebre capitanata dal presidente Daniele Reverberi (con lui il vice presidente Artemio Carra e il ds Roberto Manghi) ha fatto visita al Comitato regionale emiliano della Fir presieduto da Mario Spotti. Scopo dell'incontro: illustrare alle  società emiliano-romagnole il progetto sportivo e quello di sviluppo territoriale della società Zebre Rugby srl impegnata nel Pro 12 celtico e in Heineken cup.

Tanti i temi e le possibili iniziative congiunte che, grazie anche all’arrivo della bella stagione, potranno essere sviluppate dalle società alle quali le Zebre hanno rinnovato la propria disponibilità ad essere presenti a tutti i livelli possibili mettendo a disposizione persone, know-how ed i propri tesserati. Il presidente Reverberi ha poi omaggiato il comitato della maglia delle Zebre come simbolo dell'appartenenza di tutte le società della regione alla franchigia federale.

Secondo Mario Spotti :”E’ stato un ottimo incontro, i consiglieri hanno ben accolto le parole della delegazione delle Zebre decidendo di confermare la loro massima collaborazione alle Zebre per supportare ed accrescere la loro notorietà, visibilità nel territorio ed accettando l’invito ad essere presenti alle gare interne allo Stadio XXV Aprile di Parma. Il comitato cercherà altresì di organizzare frequenti concentramenti con le attività giovanili prima delle gare casalinghe  per portare i giovani a contatto diretto coi loro beniamini del più alto livello.”
Sulla stessa linea il numero 1 della franchigia federale Daniele Reverberi :”Ringrazio a nome della mia società la disponibilità del presidente Spotti e di tutti i consiglieri: è stata un’ottima occasione di confronto tra persone che si conoscono ma che la prima volta affrontano in un momento istituzionale. Nuova realtà sono le Zebre, come nuovo è il consiglio regionale: ho notato molta comunione d’intenti, una condivisa voglia di crescere ed entusiasmo generale che reputo un buon volano per costruire insieme ottime iniziative. Ovviamente le Zebre sono a disposizione per presenziare agli eventi che il comitato vorrà proporre studiando di comune accordo forme di partecipazione alle nostre gare interne a condizioni favorevoli per i tesserati delle società emiliano-romagnole”.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball