04
marzo


Rabo Pro 12 – Andrea Cavinato alle Zebre? “Nessuna firma, nessun contratto. L’offerta c’è, ma ci sto ancora pensando”. By Giorgio Sbrocco

“Non  ho firmato alcun accordo per la prossima stagione sulla panchina delle Zebre”. Parola di Andrea Cavinato (nella foto di Elena Barbini), attuale capo allenatore dei campioni d’Italia del Cammi Calvisano, raggiunto da www.glengrant.it nella sua casa di Treviso. “Ho ricevuto un’offerta” ammette poi il tecnico. “E sto attentamente valutando le condizioni di un mio possibile coinvolgimento nel progetto della franchigia di base a Parma”. Ma nulla di concluso. “Ripeto: nessuna firma su nessun contratto. Quando sarà il momento di concludere la stampa sarà informata. Tutto quello che attualmente circola sull’argomento è frutto di azzardi, congetture e di voglia di arrivare primi sulla notizia”. Una notizia che, al momento “non c’è” insiste Cavinato. Restiamo in attesa.
Giorgio Sbrocco

 

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Commenti (1) -

Italy Grillo:

Anche uno come Cavinato ha possibilità di fare la star.Solo in Italia una macchietta ome lui può avere spazio.Siamo messi proprio male.

05/03/2013 12:30:45 #

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball