22
gennaio


Six Nations – L’ottimismo di Parisse all’apertura del raduno romano. By Giorgio Sbrocco

Prime dichiarazioni di Sergio Parisse, capitano dell’Italia di Jaques Brunel, all’apertura del raduno romano della Nazionale che il 3 febbraio sfiderà la Francia nella prima giornata del Sei Nazioni 2013. “La squadra sta bene, non ci sono particolari problematiche fisiche e da parte di tutti noi c’è tanta voglia di fare bene in questo Torneo che sta per cominciare, di partire subito con il piede giusto” .
Sulla Francia: “È  una grande squadra ma non ci sono dubbi sul fatto che ci rispetti: nel 2011 al Flaminio li abbiamo battuti, conosciamo le loro grandi qualità individuali e di squadra ma li affronteremo come sempre senza nessun timore”.
Sulla seconda volta all’Olimpico, dopo l’abbandono (definitivo) del Flaminio: “Nella scorsa edizione e contro gli All Blacks in novembre il pubblico ci è stato sempre vicino in questo splendido stadio, per noi l’affetto dei nostri tifosi è fondamentale, vogliamo fare bene per loro e per noi”.
Oggi Parisse volerà a Londra con il manager Luigi Troiani e il ct Brunel per partecipare alla conferenza stampa di lancio Torneo in programma domani all’Hurlingham Club, presenti i capitani e responsabili tecnici di Galles, Francia, Inghilterra, Irlanda e Scozia.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball