03
gennaio


Tags
,
,

Pro 12 – Gajan (Zebre): “A Swansea non ci faranno sconti”. Il ritorno di Quartaroli. By Giorgio Sbrocco

Alla vigilia della trasferta in Galles dove venerdì (20 ore italiane) le Zebre affronteranno gli Ospreys (34-16 all’andata a Moletolo) per il turno numero 13 di Pro 12, il ct Chirstian Gajan parla della sua formazione e analizza le ultime uscite dei suoi, reduci dal doppio derby perso con Treviso.
Sui punti deboli delle Zebre: “Abbiamo sistemato qualcosa nei fondamentali, ma purtroppo facciamo ancora troppi errori quando abbiamo l’ovale. Continuiamo su questa strada. Diventeremo più competitivi quando avremo più fiducia, e migliori risultati nel gioco ordinato”.
Ospreys in striscia positiva da 8 giornate ma con la testa (forse) al match decisivo di HC con Leicester: “E’ sempre stimolante per i ragazzi giocare in impianti con tanto pubblico. Non avremo nessun vantaggio e penso che coach Humphreys non sottovaluterà l’impegno, cercando di dare continuità ai risultati positivi che hanno ottenuto battendo anche Tolosa in coppa.
Sulla gara di andata persa al XX Aprile: “Loro sono cresciuti molto da quella sfida. Mischieremo un po’ le carte in questa partita: scelte dovute agli infortuni ed al rispetto del nostro obiettivo di far crescere e portare al più alto livello possibile tutta la rosa. Proveremo a fare del nostro meglio con l’entusiasmo di giocatori che hanno giocato meno come Fazzari, De Marchi, Ryan, Leibson, Belardo ed al ritorno dopo diversi mesi di Quartaroli.
Oggi l’annuncio della formazione.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball