18
dicembre


Tags
,

Pro 12 – Gajan (Zebre) prima del derby con Treviso: “Loro forti e senza punti deboli. Noi proveremo a far bene”. By Giorgio Sbrocco

Vigilia di un incontro storico: quello di Pro 12 (11esima giornata) fra Benetton e Zebre in programma sabato al XXV aprile di Moletolo (ore 15, arbitra il francese Cardona). Il derby italiano di Celtic league numero 1, dal momento che l’ann oscorso le Zebre non esistevano. Il ritorno è in  calendario il 29 dicembre a Monigo. Pronostici tutti per la formazione veneta di Franco Smith.
 Ne parla il ct Christian Gajan: “Sarà una gara assolutamente diversa rispetto alle altre. Come d’abitudine ci focalizziamo sui punti di forza dell’avversario, continuando il lavoro specifico sulla disciplina, fattore che può essere determinante”.
Avversario forte e tanta pressione contro. Osserva Gajan: “Noi proveremo come sempre a fare bene e a proporre il nostro gioco. Non c’è bisogno di motivazioni ulteriori quando si giocano partite di questo tipo”.
Sulle caratteristiche di Treviso: “Giocano bene al piede, in avanzamento, al largo con velocità: hanno pochi punti deboli. Da tanti anni lavorano sulla continuità in una struttura che ora sfrutta il lavoro seminato. Si sono avvicinati molto alle grosse squadre e hanno il quadruplo dei nostri nazionali”.
Giovedì l'annuncia della formazione che che scenderà in campo.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball