11
dicembre


Tags
,

HC – Gajan (Zebre): “Lavoriamo per trovare i giusti stimoli in attesa della trasferta a Londra in casa degli Harlequins”. By Giorgio Sbrocco

Le impressioni e i propositi di Chrstian Gajan (Zebre) alla vigilia del match di ritorno di HC in casa degli Harlequins (sabato ore 16 italiane) rilasciate oggi nel corso di un’intervista radiofonica (Radio Bruno) :”Le ultime gare contro squadre migliori di noi avevamo fatto bene nonostante il punteggio, la performance e la qualità del gioco era soddisfacente. Invece nell’ultima gara c’è stato un calo più mentale che altro. A forza di perdere, i giocatori perdono la forza morale che serve per stringere i denti. Su questo aspetto lavoriamo questa settimana per non mollare; ritrovare stimoli per ripartire guardando sempre avanti”.
Sui miglioramenti attesi :”Primo dobbiamo lavorare sulla mentalità, poi sulla freschezza fisica. Porteremo 8/9 giocatori nuovi pieni di stimoli per andare in campo a provare a fare il miglior gioco possibile senza pensare al risultato ma solo ad osare, fare bene e rispettare il piano di gioco. Se la loro difesa sarà ancora così forte, dovremo capire di usare maggiormente il gioco al piede; tatticamente cercheremo di correggere qualche errore che abbiamo fatto sabato scorso. Pensiamo a questa partita, non pensiamo al derby contro Treviso la prossima partita per noi è sempre la più importante.”

Giorgio Sbrocco

 

 

 

 

 

 

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Commenti (1) -

Italy Grillo:

Sarà dura lavorare sulla mentalità di gente che a Pr ci sono solo per interesse.poi con il cerebroleso e l aquilano e manghi meglio un ritiro colleggiale da un buon psichiatra.Un management brutto e sfigato.

11/12/2012 19:00:44 #

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball