03
ottobre


Tags

Fir – L’Italia in chiaro a novembre su La7. Firmato l’accordo con la Fir. By Giorgio Sbrocco

Sarà L’emittente televisiva La7 a trasmettere (in chiaro, in diretta e in differita) i tre test match di novembre della Nazionale italiana contro Nuova Zelanda, Australia e Tonga. L’accordo è stato firmato questa mattina ed è stato ufficializzato dal presidente federale Alfredo Gavazzi e dal direttore di rete Paolo Ruffini nel corso del workshop di presentazione di Italia - Nuova Zelanda tenutosi nella rinnovata area ospitalità dello Stadio Olimpico di Roma.
"Siamo felici di proseguire nel nostro rapporto con La7 - ha dichiarato Alfredo Gavazzi - e consapevoli del fondamentale potere di penetrazione dato dalla trasmissione in chiaro e in diretta di alcuni tra i più importanti appuntamenti che vedono impegnata la Nazionale.
La7 è da dieci anni vicina al nostro sport ed ha avuto un ruolo di primo piano nella promozione e nella diffusione del rugby in Italia, non posso che augurarmi che questa collaborazione prosegua con reciproca soddisfazione, contribuendo a veicolare sempre più il rugby nelle case degli italiani".
"I valori del rugby - ha detto il direttore di rete de La7, Paolo Ruffini - sono gli stessi valori che si respirano nella redazione della nostra emittente e per questo motivo non possiamo che essere felici di aver raggiunto un nuovo accordo con Fir per i test, che offriremo in chiaro e in diretta al nostro pubblico. Negli anni passati il rugby su La7 ha ottenuto anche importanti riscontri di audience, come i quasi due milioni di contatti unici per Italia - Nuova Zelanda del 2009”. Nella foto di Elena Barbini una storica immagine della mischia azzurra che travolge quella neozelandese a San Siro nel 2009.
Giorgio Sbrocco

 

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball