Irlanda in tour – Chiusura della serie con gli AB senza Carter e McCaw numero 8. L’irlanda insegue la vittoria. By Giorgio Sbrocco

Si chiude domani a Hamilton (Waikato Stadium ore 7.35 italiane) con gara 3, la Serie 2012 fra All Blacks e Irlanda, con i padroni di casa e campioni del mondo in vantaggio 2-0 dopo i successi di Aukland (42-10) e Crhristchurch (22-19).
Rispetto alla (sfortunata) sconfitta di sette giorni fa Declan Kidney cambia il compagno di reparto di Brian O’Driscoll (terza presenza per lui) consegnando la maglia numero 12 a Paddy Wallace e inserisce nel XV di partenza Keith Earls all’ala e Peter O'Mahony al centro della terza linea. Negli All Blacks di coach Steve Hansen non ci sarà Carter (al suo posto Aaron Cruden che farà coppia con l’altro Aaron, Smith in cabina di regia), McCaw giocherà numero 8. Dirige il francese Romain Poite.

Irlanda: Kearney, McFadden, B. O'Driscoll, Wallace, Earls, Sexton, Murray,  
O'Mahony, O'Brien, McLaughlin, Ryan,Tuohy, Ross, Best, Healy. In panchina:
Cronin, Fitzpatrick, O'Callaghan, Henry, Reddan, O'Gara, Trimble

Nuova Zelanda: Dagg, B.Smith, C.Smith, SB Williams, Gear, Cruden, A.Smith, Caw, Cane, Messam, Whitelock, Romano, Franks, Hore, Woodcock. In panchina:
Mealamu. B.Franks, Retallick, Thomson, Weepu, Barret, Ellison.

Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball