21
giugno


Top 14 – Nathan Sharpe al Racing Metro? Ritiro già annunciato, ma gli euro di Lorenzetti potrebbero indurre l’australiano a un clamoroso e ben retribuito ripensamento. By Giorgio Sbrocco

Colpo grosso, grossissimo anzi: probabile, in casa Racing Metro. La formazione parigina, che ha da poco “promosso” Pierre Berbizier al ruolo di direttore generale (senza alcun potere di intervento in ambito tecnico) affidando la panchina all’ex Puma Gonzalo Quesada è da tempo sulle tracce di un leader della mischia che possa sostituire o far rimpiangere il meno possibile il transfuga Lionel Nallet che si è accasato a Lione (ProD2) insieme al suo compagno e amico Chabal. Entrambi “fuggiti” da Parigi per aperti e insanabili contrasti con PB.
Secondo Midol il club del presidente Lorenzetti sarebbe sul punto di concludere la trattativa con il 34enne Nathan Sharpe, seconda linea di grande esperienza
(103 caps con i Walalbies) e talento. Sharpe, monumentale seconda linea di 2 metri per 115 chili, sta ora completando il su impegno in Super 15 con la franchigia di Western Force e le sue ultime dichiarazioni davano per ormai deciso l’abbandono dell’attività agonistica al termine della stagione australe.
A giustificare un suo eventuale ripensamento potrebbe essere la “paccata” di euro che Lorenzetti sembra intenzionato a mettere sul tavolo della trattativa.
Giorgio Sbrocco

Facci sapere la tua opinione!
commenta

Aggiungi Commento

  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading

Rugby Ball